DONNE ATTIVE=INDIPENDENTI=AUTONOME E LIBERE.

Matteo-Renzi-VF-47-2013_980x571
POLITICA E SEDUZIONE
10 gennaio 2016
BODY
FIT FOR GOOD/BODY AND SOUL
5 febbraio 2016
Mostra tutti

DONNE ATTIVE=INDIPENDENTI=AUTONOME E LIBERE.

donneLeggo oggi che il 46% della popolazione femminile è inattiva; un dato molto preoccupante per le donne stesse e per tutta la società.

Questo significa che ancora oggi, troppe donne dipendono economicamente da qualcuno, con la conseguenza che sono maggiormente vulnerabili e condizionabili e quindi vittime di scelte obbligate e poco lucide. Se la situazione è questa, diventa più che mai importante ed urgente educare le donne a recepire come fondamentale la loro realizzazione personale e professionale.

E’ chiaro che le classi dirigenti devono fare la loro parte, ma è sostanziale che il cambiamento parta dal basso, dal privato quotidiano di ogni donna.

La crisi in atto che in parte è la causa di questo stato dei fatti, può diventare una “necessità” che da alle donne il coraggio per cambiare in meglio ed attivarsi, anziché rimanere pigramente comode all’ombra di qualcuno.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Il sito in questi giorni è  work in progress.

Sto preparando per voi molte novità e sorprese.

Buone feste!

 

 

 

X
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

X