Se la tua anima è rock, anche il tuo corpo vuole esserlo.

IMMAGINE E REPUTAZIONE PERSONALE
18 ottobre 2017
ROSSETTO ROSSO: messaggio di seduzione o di disperazione?
22 dicembre 2017
Mostra tutti

Se la tua anima è rock, anche il tuo corpo vuole esserlo.

rock

Quando il nostro corpo ingabbia e mortifica quello che vogliamo essere, ci sentiamo a disagio e ostacolati in quello che vogliamo fare. Così accade spesso che rinunciamo ad esprimerci, o lo facciamo parzialmente e goffamente, provando rabbia e frustrazione…. e quando ci decidiamo a cambiare, poi dobbiamo fare i conti con diete, programmi di dimagrimento e di allenamento forzato che condizionano il nostro quotidiano e che a causa di questo, dopo un po di tempo, molliamo, rinunciamo  e ci arrendiamo, di nuovo con molta frustrazione.

Se vuoi essere in peso forma stabile e permanente, senza eccessivo autocontrollo e sacrificio, devi essere mossa da una giusta motivazione ed avere un obiettivo preciso, etico e sostenibile e che soprattutto, ti susciti emozioni gratificanti.

Se è questo che vuoi, adesso è il momento giusto per iniziare il tuo percorso “Fit for good”, per pensare e agire da magra e quindi  esserlo dentro e fuori; si anche adesso che è autunno, proprio perché finalmente hai deciso di farlo per te stessa e per sempre, al contrario di prima, quando lo facevi per compiacere gli altri e in determinati periodi dell’anno.

Questo è quello che fa la differenza e che, stavolta, ti permette di realizzare il tuo obiettivo, una volta per tutte, definitivamente.

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Il sito in questi giorni è  work in progress.

Sto preparando per voi molte novità e sorprese.

Buone feste!

 

 

 

X
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

X