POLITICA E SEDUZIONE

come-mollare-tutto-e-cambiare-vita_c604cc6134501797df630f3e4de165d6
VACANZE: UN’ OPPORTUNITA’ PER CAMBIARE…IN MEGLIO
23 dicembre 2015
donne
DONNE ATTIVE=INDIPENDENTI=AUTONOME E LIBERE.
3 febbraio 2016
Mostra tutti

POLITICA E SEDUZIONE

Matteo-Renzi-VF-47-2013_980x571I seduttori più raffinati ed esperti puntano prima di tutto alla mente profonda delle persone e attraverso un uso sapiente delle parole riescono a muovere istinti e desideri, i quali a loro volta, producono pensieri che poi direzionano i comportamenti.

Schermata-2013-11-20-alle-21.11.23-500x600Pronunciare le parole giuste con un tono adeguato e accompagnarle con sguardi, sorrisi e gesti che supportano quello che viene espresso verbalmente, risulta molto più efficace dell’esibizione di muscoli e di curve. La politica è l’ambito in cui questa teoria trova la sua massima espressione; i politici infatti sono i seduttori per eccellenza e, nonostante abbiano molto poco a che spartire con la bellezza fisica e il sex appeal, con le parole riescono a influenzare i pensieri e i comportamenti di molte persone.

Quando parlano ai loro potenziali elettori scelgono sostantivi, verbi e aggettivi molto suggestivi che fanno visualizzare immagini emozionanti e capaci di evocare sensazioni piacevoli; in questo modo, anche se la realtà oggettiva dimostra il contrario, riescono a rendere credibile e ravvicinata la realizzazione di queste situazioni desiderate.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Il sito in questi giorni è  work in progress.

Sto preparando per voi molte novità e sorprese.

Buone feste!

 

 

 

X
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

X