FIT FOR GOOD/BODY AND SOUL

donne
DONNE ATTIVE=INDIPENDENTI=AUTONOME E LIBERE.
3 febbraio 2016
corpo
“VENTRE MOLLE”? NO GRAZIE.
19 febbraio 2016
Mostra tutti

FIT FOR GOOD/BODY AND SOUL

 BODY AND SOUL: FIT FOR GOOD.

BODY

  • La tua anima rock e la tua verve elegante sono prigioniere del tuo corpo?
  • Vuoi ritrovare il tuo peso ideale, ma pensi che sia impossibile o troppo tardi?
  • Vuoi essere “a prova di costume” tutto l’anno?

Ognuno di noi vuole avere un corpo che  “incarni” la propria anima e che esprima la propria verve elegante; un corpo che, grazie a forme, proporzioni e movimenti, rappresenti l’ identità individuale, ma anche le emozioni, le attitudini e le ambizioni. Quasi sempre un corpo che racchiude e soddisfa tutti questi requisiti è un corpo in uno stato di forma fisica che, per linee e proporzioni, si presenta equilibrato.

Per essere in forma e mantenere il peso ideale, in modo sostenibile e quindi stabile e definitivo, occorre apprendere e interiorizzare il giusto approccio con il cibo, affinchè si traduca in un corretto comportamento alimentare.

La cosa fondamentale che determina l’andamento e l’esito di un percorso di dimagrimento è la MOTIVAZIONE: è bene motivarsi a dimagrire per se stesse, per stare bene col proprio corpo  che ci contiene e ci rappresenta.

Il secondo step è quello di definire un OBIETTIVO di PESO preciso e il TEMPO da impiegare per raggiungerlo. Il peso deve essere adeguato e realistico, in relazione all’ età e alle proporzioni del fisico, ma anche al modo di pensare e di essere, ai  valori e infine, alle esigenze del  ruolo e dello stile di vita.

Ma come mai è così difficile portare a termine diete e percorsi di dimagrimento, anche se personalizzati ed elaborati da validi professionisti?  Avrai sicuramente notato nella cerchia delle tue conoscenze, come la maggior parte delle persone che riesce ad ottenere un risultato, dopo un po’ di tempo riprende i chili perduti.
Io ho perso più di 20 chili e sono in salute e in peso forma stabile da ormai 25 anni; sulla base della mia esperienza e dopo un percorso di studio e formazione, ho elaborato il mio metodo peso forma: BODY AND SOUL: FIT FOR GOOD,  un sistema di tecniche mentali e comportamentali che ti permette di avere e mantenere lo stato di forma fisica desiderato, in modo stabile e permanente, in salute ed equilibrio psico-fisico e soprattutto, senza sentire il peso di dover stare a dieta.

Se  vuoi essere in PESO FORMA in modo STABILE e DEFINITIVO, devi decidere il TUO corpo e il TUO peso ed AGIRE IN MODO AUTOMATICO, in funzione dell’obiettivo.

2 Comments

  1. denis scrive:

    vorrei saperne di più grazie

    • Fiorenza Caliari scrive:

      Buongiorno, B&SFFG è un percorso di formazione e coaching che affianca e guida la persona a raggiungere, ma soprattutto a mantenere il peso forma “in automatico”; faccio un esempio: se la persona ha già fatto altri tentativi ma con scarso successo, oppure se è in possesso di una dieta (elaborata da un professionista) che non ha dato risultati apprezzabili e definitivi, con il mio programma, si forma l’obiettivo, e si trova la motivazione e poi una strategia sostenibile ed efficace.
      Sarò lieta di approfondire altre sue eventuali domande. Le auguro un buon proseguimento delle sue attività. Fiorenza Caliari

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Il sito in questi giorni è  work in progress.

Sto preparando per voi molte novità e sorprese.

Buone feste!

 

 

 

X
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

X