Fit For Good

Fit For Good è un percorso teorico e pratico che dopo l’apprendimento è facilmente applicabile alla vita di tutti i giorni. Un corso di formazione e un percorso di coaching, attraverso il quale acquisisci e interiorizzi uno schema mentale che ti porta ad alimentarti e mangiare in modo naturalmente equilibrato, cioè senza bisogno di continuo ed eccessivo autocontrollo.

Verrai formata e affiancata nel delicato e decisivo step del dopo dimagrimento, a peso ideale raggiunto, oppure nelle fasi cicliche del riacquisto del peso.

C’è chi vuole dimagrire per la prova costume, per fare invidia o compiacere qualcuno, e chi invece vuole essere magra, perché è consapevole che il corpo è la custodia dell’anima.

“Magra” è un modo di essere inconsapevolmente consapevole.

Il metodo Fit For Good

Ho elaborato questo percorso per le Donne che vogliono sentirsi belle e in equilibrio con il proprio corpo, sempre e una volta per tutte.

Per dimagrire è importante avere una forte motivazione che parte dall’IO Profondo e che ispira una strategia efficace e sostenibile nel quotidiano. Per perdere il peso in eccesso, occorre gestire i bisogni immediati dell’istinto e delle emozioni, come la fame e la voglia di mangiare, con tutte le azioni razionali da compiere sul medio e lungo termine e finalizzate al raggiungimento e soprattutto al mantenimento del peso “ideale”.

Secondo i parametri convenzionali, il peso forma individuale deve essere adeguato all’altezza, all’età e al sesso. Dal mio punto di vista, pur tenendo conto di questi riferimenti, essere in forma significa avere un corpo con un peso ed una forma che sia “calzante” con l’anima.  Un corpo fisico che incarna la forma dell’anima e come una tuta performante, ne agevola l’espressione.

L’obiettivo di Fit For Good è il mantenimento costante e permanente dello stato di forma fisica ideale, da tutte noi desiderato.

Si tratta di passare dallo stato precario di persona dimagrita, allo stato stabile e consolidato di persona in peso forma.

Restiamo in contatto

contatti diretti

Cell. 340 2257213
info@fiorenzacaliari.it

ORARI

Lun - Ven :  9 - 18 Si riceve su appuntamento

INDIRIZZO

Via del Brennero 35 Trento (TN) 38122  Tel. 0461 823608

PRIVACY POLICY

Privacy Policy