FELICE NEL TUO CORPO.

ef277f332dd4bbd529b393f5338809be
AUTO-REALIZZAZIONE E SUCCESSO.
24 aprile 2016
CIBO, croce o delizia: decidi tu.
18 luglio 2016
Mostra tutti

FELICE NEL TUO CORPO.

“Se hai un’anima rock, anche il tuo corpo vuole esserlo”.

Essere in forma, significa avere un corpo che incarna la forma della propria anima e quando il nostro aspetto esteriore è in linea con quello che siamo dentro, sentirsi belle a a proprio agio è automatico. Infatti, quando la nostra fisicità ci permette di esprimere al meglio, oltre alla bellezza esteriore, anche la personalità ed i  talenti,  ci sentiamo gratificate e felici.

I chili di troppo infatti, forse possono dare l’illusione di una protezione, ma di sicuro sono di ostacolo al libero movimento che è una forma di espressione personale molto efficace.

Essere consapevoli dell’importanza di questa sinergia “anima e corpo” ed avere un approccio adeguato con il cibo, cioè con il modo di alimentarci e di mangiare, portano naturalmente a stabilizzare il peso e a mantenere una forma fisica ideale che soddisfa l’estetica e il benessere psico-fisico generale.

Il tuo corpo esprime la tua anima.

 

FIT FOR GOOD è un percorso di formazione e coaching che agevola il raggiungimento e mantenimento del peso forma, in modo stabile e permanente.

Il mio programma ti insegna ad interiorizzare pensieri ed abitudini che ti portano ad essere in forma in modo naturale, cioè senza particolare sforzo ed autocontrollo.

 

 

1 Comment

  1. Francesco scrive:

    Bella l’idea di sinergia tra anima e corpo. Contenuti molto interessanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Il sito in questi giorni è  work in progress.

Sto preparando per voi molte novità e sorprese.

Buone feste!

 

 

 

X
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

X