Woman coaching


WOMAN COACHING

Ogni donna vuole guardarsi allo specchio e vedere riflessa la propria Immagine, quella che le piace e che la fa sentire in agio con se stessa e con gli altri perché mette in risalto le “sue” peculiarità e la rende unica.

Tutto questo non si improvvisa e non basta indossare abiti firmati, entrare in una taglia 40 o portare un taglio di capelli trendy: il segreto di un’ Immagine gradevole che ci gratifica e ci agevola nelle relazioni interpersonali private e pubbliche, sta nel saper valorizzare le nostre caratteristiche distintive.

leggi l'articolo



SICURE DENTRO… BELLE E SICURE FUORI

Molto spesso quelli che noi consideriamo “difetti”, lo sono solo nella nostra mente, mentre per gli altri sono peculiarità e dipende solo da noi se saranno percepite in modo positivo.

La nostra consapevolezza e abilità nel comunicare il nostro lato migliore attraverso la nostra immagine farà la differenza e ci renderà “donne soggetto” con un’ identità ben definita, alle quali riservare molta attenzione e rispetto e con le quali condividere pensieri ed emozioni importanti.

Il nostro look è un linguaggio silenzioso che insieme alle parole ed ai comportamenti comunica, affascina e avvicina i nostri interlocutori; dipende solo da noi, dalla consapevolezza e dalla motivazione con cui ci prendiamo cura della nostra immagine, in armonia con il nostro modo di essere, in sinergia con il contesto ed in funzione dei nostri obiettivi.



La nostra Immagine è il nostro Brand e deve comunicare chi siamo e cosa facciamo, in modo distintivo e credibile.

Il nostro aspetto esteriore è come la custodia di un diamante e deve essere all’altezza del gioiello che contiene, per anticiparne la bellezza e il valore.

Fiorenza Caliari

 

X
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

X