CONOSCERSI PER PRESENTARSI AL MEGLIO

dialogo
DIALOGO INTERIORE E ASPETTO ESTERIORE
24 aprile 2016
Valorizz. Pers. 2 (GALLERY)
PENSIAMO A NOI, COME AD UN GIOIELLO.
24 aprile 2016
Mostra tutti

CONOSCERSI PER PRESENTARSI AL MEGLIO

image e life coaching

Se ti chiedono di descriverti e dire quali sono i tuoi punti di forza e quelli migliorabili, devi riuscire a pensarlo e dirlo in tre minuti, in modo ordinato ed efficace, con il giusto tono di voce, con l’espressione del viso, la gestualità e la postura più adeguate.

Se sei in grado di farlo, significa che conosci e possiedi il tuo potenziale e che quindi, puoi usarlo a tuo vantaggio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Il sito in questi giorni è  work in progress.

Sto preparando per voi molte novità e sorprese.

Buone feste!

 

 

 

X
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

X