CIBO, croce o delizia: decidi tu.

FELICE NEL TUO CORPO.
17 luglio 2016
A DIETA E FELICE, TUTTA LA VITA!
19 luglio 2016
Mostra tutti

CIBO, croce o delizia: decidi tu.

Il cibo è da sempre motivo di piacere e di stress; il modo in cui ti alimenti, determina il tuo stato di forma fisica e di bellezza estetica, ma incide anche sulla qualità della tua vita di relazione.  Un approccio equilibrato con il cibo:

– ti rende bella e in forma tutto l’anno;

– migliora il tuo stato di benessere psicofisico generale;

– ti rende libera di partecipare agli eventi conviviali, senza il rischio di compromettere il tuo peso-forma;

– ti rende misurata ed elegante nella tua gestualità.

FIT FOR GOOD è il mio percorso di formazione e coaching che ti guida e ti affianca nel raggiungere e mantenere il tuo obiettivo di peso-forma, in modo stabile e permanente.

Gli strumenti e le indicazioni che acquisisci grazie a questo training, ti rendono maggiormente consapevole ed abile nel gestire il tuo rapporto col cibo; in altre parole impari a mangiare con gusto e col giusto distacco: diventi una persona che gode di tutti gli aspetti piacevoli del cibo, senza compromettere la tua forma fisica, la tua vita sociale e il tuo stato d’animo.

CENAADUEmangiareMANGIARE1

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Il sito in questi giorni è  work in progress.

Sto preparando per voi molte novità e sorprese.

Buone feste!

 

 

 

X
INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.

X